Casa Maja destinazione sicura con i nostri preparativi anti-Covid19

BLOG 4 Maggio

Siamo ormai in attesa della ripresa. In riferimento alle linee guida e criteri di sostenibilità (Operational Guidelines SDGS- Sustainable Development Goals) suggeriti anche dalla Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) e altri enti, vogliamo rassicurare e informare la nostra clientela sulle nostre misure anti-Covid19.

Stiamo predisponendo un piano di azione come indicato dalle linee guida dell’OMS per le strutture ricettive  che spazia dal distanziamento sociale alle pulizie. Il nostro staff rispetterà rigorosamente le misure di protezione di base contro COVID-19 raccomandate dall’OMS, come l’igiene delle mani, l’allontanamento fisico, evitare di toccare gli occhi, il naso e la bocca e la separazione degli ambienti.  Il nostro piano d’azione include anche la tabella e registro azioni, disinfestazione ad ogni soggiorno, sanificazione superfici e utensili, pulizia filtri aria condizionata.  In questo modo Casa Maja è  e sarà la sede sicura e accogliente per il vostro soggiorno a partire da Giugno 2020.

Dopo la chiusura invernale e per tutto il periodo di lockdown, che ha comunque isolato e conservato Casa Maja comunque in un territorio incontaminato, da Giugno 2020 saremo una sede sicura per chi vorrà soggiornare e andare al mare, visitare i nostri borghi e il territorio,  tra i meno sovraffollati in questa emergenza.

Godetevi una "Summer on a Solitary Beach" con Casa Maja www.casamaja.it,  Non vediamo l’ora di accogliere i nostri ospiti con calore e sicurezza.